martes, 16 de julio de 2019

Concerto del gruppo A Contratiempo nel Búho Club (la Laguna), il 13 iuglio 2019

La città universitaria di La Laguna ha una ampia offerta d’ozio notturno. Presso il centro storico della città si può trovare un gran numero di pubs e di luoghi d’ozio per la gioventù; dietro quest’area, il Búho Club ha diventato un locale di riferimento per ascoltare buona musica e godere d’una buona animazione.

Il sabato 13 iuglio 2019, il groppo di rock A Contratiempo suonò in questo locale, incirca alle undici di sera, realizzando un magnifico spettacolo basato sulle canzone delle anni 80. Si tratta d’un groppo composto dalla cantante Benedetta di Cicco, il chitarrista Aníbal Déniz ed il batterista Lobo Hernández, chi resero piacevole la serata con una scelta delle canzone più famose di quell’epoca sullo scenario di questo conosciuto pub, che già conta una lunga traiettoria di concerti di gruppi ed autori rinomati.

Il coordinatore, Miguel Muñoz, asistette a questo concerto e, quando l’spettacolo finì, conobbe i membri del gruppo. Egli colse l’occasione per spiegarli i nostri due iniziative imprenditoriale in corso (“Parco Tecnologico Playa Paraíso 2010-Adeje” e la proposta per creare un porto sportivo ed un centro di ricerca marina nella zona di Playa Paraíso, presso il Hard Rock Hotel Tenerife); allo stesso tempo, gli commentò il nostro plan di fare un viaggio a Milano per presentare la patente del inventore Carlos Martínez, basata sulle proprietà dell’aloe vera.

Dal nostro blog, vogliamo felicitare i membri del gruppo A Contratiempo per il suo magnifico spettacolo e gli desideriamo successi in futuro.

A La Laguna, il 16 iuglio 2019.

Il coordinatore,
Miguel Muñoz

-Visita il nostro blog:
http://parquetecnologicoplayaparaiso.blogspot.com/

-Blog dell'inventore Carlos Martínez:
http://carlosmartinezinventor.blogspot.com/

Búho Club:
-Direzione: strada Catedral, numero 3, 38205 (La Laguna)
-Ubicazione su Google Maps: https://goo.gl/maps/D1CixDXTNnEPSG3y8
-Telefono: 686 47 93 88
-Website su Facebook:
https://www.facebook.com/buholalaguna/

-Website del gruppo A Contratiempo su Facebook:
https://www.facebook.com/acontratiempotenerife/

-Website del Búho Club:

Cartello per il concerto del gruppo A Contratiempo nel Búho Club.

Entrata del Búho Club a La Laguna.

Scenario del Búho Club.

Il coordinatore, Miguel Muñoz, nel Búho Club.

Frammento del concerto del gruppo A Contratiempo nel Búho Club.


Concerto del gruppo A Contratiempo in Tenerife.

No hay comentarios: