miércoles, 4 de septiembre de 2019

Il marchio Karllive già ha la sua spilla promozionale

Spilla creata per la promozione del marchio Karllive.

Il 3 Settembre 2019, l’inventore Carlos Martínez presentò al coordinatore di nostra iniziativa imprenditoriale, Miguel Muñoz, la spilla creata per la promozione di Karllive, il suo nuovo marchio di prodotti d’aloe vera, ch’ha stato registrato all’Ufizzio Europeo per la Proprietà Intellettuale, col numero di registrazione 18.108.603, per promuoverla e presentarla nel viaggio che Miguel Muñoz è pensando di fare alla città italiana di Milano.

Questo viaggio ci permetterà contattare con firme comerciali dei settori della moda, la cosmetica e la salute per la venta o la cessione d’uso di questo prodotto. Allo stesso tempo, vogliamo sottolineare ch’avemmo la collaborazione della compagnia Premark, che si trova in Barcelona, come appoggio alla sua strategia di marketing.

Dalle nostre iniziative imprenditoriali, vogliamo felicitare all’inventor Carlos Martínez per il suo eccelente lavoro ed il suo opportuno design, e noi siamo securi di che raggiungeremo presto mercati emergenti interessati nel nostro prodotto.

Come hotel strategico per questo viaggio, il coordinatore è pianificando il suo alloggio nell Enterprise Hotel Design & Boutique, locato nel centro storico di Milano e presso del Quadrilatero della Moda, dove si trovano qualche delle botteghe di lusso più notevole del mondo.

A La Laguna, il 4 Settembre 2019.

Il coordinatore,
Miguel Muñoz
Telefono: +34 648 744 973
Posta elettronica: miguelproyecto@hotmail.es

Dati di Carlos Martínez (inventore del marchio):
Telefono: +34 603 791 243
Posta elettronica: uturriaga@gmail.com
Linkedin: Carlos Javier Martínez Domínguez
Instagram: carlosmartinezinventor

Enterprise Hotel Design & Boutique su Booking.com:

No hay comentarios: