miércoles, 3 de julio de 2019

Le nostre linee strategiche per il periodo 2018-2019

Attualmente, noi siamo preparando la presentazione di nostre iniziative imprenditoriali in corso. Al nostro prossimo viaggio a Milano, che in principio si farà durante cinque die in settembre del 2019, presenteremmo il marchio e la patente di Carlos Martínez, relazionate con le proprietà dell’aloe vera, col numero di registrazione P201431250.

Pure, il 6 giugno 2019 avemmo ricevuto una communicazione di nostra entità collaboratora Premark, per la cui noi siamo informati che l’Ufficio dell'Unione Europea per la Proprietà Intellettuale a confirmato l’accettazione del marchio dell’inventore Carlos Martínez, col numero di riferimento 18.018.603.

Il coordinatore, Miguel Muñoz, farà questa visita alla capitale italiana della moda coll’sostegno della firma Premark. Dietro dei preparativi del viaggio, siamo trattando la venta o la cessione dell’uso del marchio e la patente di Carlos Martínez a firme commerciali vincolate al mondo della cosmetica e la moda. Si tratta non solo d’una oportunità per fare affari, ma anche per cognoscere questa storica città d’Italia.

Inoltre, il coordinatore è programmando un secondo viaggio a Londra per visitare la Camera di Commercio e Industria di questa città, al fine d’avvanzare nelle gestioni per promozionare l’iniziativa imprenditoriale “Parco Tecnologico Playa Paraíso 2010-Adeje” e l’iniziativa per creare un porto sportivo ed un centro di ricerca marina alla zona di Playa Paraíso. Questa decisione a stato dovuta a che la Camara di Commercio e Industria di Londra c’invitò a tornare là durante il nostro primo viaggio, che il coordinatore realizzò dal 1 fino al 8 dicembre 2018.

–Architecto Jerónimo Padrón López
Linkedin:

–Architecto Alejandro Díez Martín
Linkedin:

Probabilmente, questo viaggio avrà luogo pria che finisci il 2019 e contarà sulla presenza de due architecti. Ambe due iniziative sono sotto la coordinazione d’una équipe multidisciplinare. Per la prima, il coordinatore a proposto all’architecto Alejandro Díez Martín, mentre che, per la seconda, ha designato all’architecto Jerónimo Padrón López. Gli amministrazioni pubbliche e qualche università di prestigio a Spagna, come l’università de La Laguna e de Las Palmas de Gran Canaria, conoscono queste iniziative, data la sua trascendenza.

A La Laguna, il 2 iuglio 2019.

Il coordinatore,
Miguel Muñoz

Telefono: 648 74 49 37


–Il nostro blog:

–Website di Carlos Martínez:

–Website della società di consulenza Premark, che collabora con questa iniziativa:

–Website dell’Ufficio dell'Unione Europea per la Proprietà Intellettuale:

–Website dell’Ufficio Spagnolo di Marche e Patenti:

Karllive, il nuovo marchio di prodotti d’aloe vera creato da Carlos Martínez e registrato all’Ufficio dell'Unione Europea per la Proprietà Intellettuale col numero 18.018.603.

Probabilmente, il coordinatore sarà alloggiato nell’hotel Enterprise Design & Boutique, locato in pleno centro storico di Milano e presso il Quadrilatero della Moda, l’area dove si trovano qualche delle botteghe di moda più lussuose del mondo:

–Enterprise Hotel Design & Boutique in Booking.com:

–Commune di Milano:

–Governo d’Italia:

–Uffici Turistici di Milano:

No hay comentarios: